AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| De Vizia installa i nuovi distributori di sacchetti per la raccolta differenziata – LE FOTO

A Pozzuoli la De Vizia sta installando i nuovi distributori dei sacchetti per la raccolta differenziata. Inizialmente molti cittadini del centro e delle periferie lamentavano i guasti e la mancanza dei macchinari. La ditta, responsabile della raccolta, non ha tardato a rispondere e a promettere una soluzione.

Ebbene, i distributori nuovi sono arrivati e la De Vizia sta operando a posizionarli in diverse zone della città flegrea. Da questo momento i cittadini puteolani potranno organizzarsi e ritirare i sacchetti dagli appositi distributori.

Da quanto dichiarato l’ultima volta dalla ditta, i nuovi distributori dovrebbero avere una portata nettamente superiore rispetto a quelli già esistenti con lo scopo di garantire un servizio più efficiente ed efficace per i cittadini.

I distributori automatici dei sacchetti per la raccolta differenziata sono in funzione presso le ACP di via Vigna, via Saba e nella frazione di Toiano vicino i servizi sociali. Molto presto, alcuni di questi saranno installati anche nel centro storico di Pozzuoli.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.