AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Monteruscello Fest: raccolti oltre 46mila euro per la ricerca sulle Malattie Senza Diagnosi 

La seconda edizione del Monteruscello Fest, evento dedicato alla solidarietà e al cibo, nel quartiere di Pozzuoli in Piazza Agro City, ha raccolto ben 46.500 euro da dare in beneficenza al Tigem di Pozzuoli dedicato alla ricerca sulle Malattie rare Senza Diagnosi. Un ottimo traguardo. 

Grazie alle donazioni di centinaia di persone che hanno acquistato il ticket di ingresso per accedere al Monteruscello Fest, è stato possibile battere la cifra raccolta lo scorso anno, in beneficenza a Telethon: più del doppio della prima edizione. 

Desidero ringraziare di cuore gli organizzatori del Monteruscello Fest, che quest’anno hanno devoluto al Tigem di Pozzuoli più del doppio dello scorso anno. 46.500 euro per la ricerca sulle malattie senza diagnosi, per una sola manifestazione, sono una cifra importante, e la mia amministrazione è orgogliosa di aver sostenuto anche quest’anno un evento di tale portata”, queste le parole del sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.