AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| 385mila euro per la manutenzione del verde: al via il bando di gara

Al via il bando di gara alla ricerca di un operatore economico a cui affidare la manutenzione del verde pubblico del territorio di Pozzuoli in particolare dei quartieri di Monterusciello, Licola e Cuma, per un ammontare di 385mila euro. 

A stabilirlo è la determina dirigenziale N.1666 del 04.08.2023 (leggi qui) relativa all’annualità 2023-2024. Si tratta di circa 955.685 mq di verde pubblico di proprietà del Comune di Pozzuoli tra aiuole, aree attrezzate, parchi gioco, aree di pertinenza di edifici pubblici, impianti sportivi e terreni incolti. 

Gli interventi ordinari e straordinari che dovranno essere programmati sono necessari per il decoro pubblico e urbano e per evitare il degrado. Quest’ultimi consisteranno in abbattimento, potatura, decespugliamento, sfalcio e altri lavori di manutenzione. L’operatore economico, vincitore del bando di gara, stipulerà un contratto con il Comune di Pozzuoli della durata di 16 mesi.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.