Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| L’addio di Pisano a “Pozzuoli Libera”: “Necessità personale di rinnovarmi”

Dopo l’addio dell’assessore Stefania Sifo dalla giunta Manzoni, anche il consigliere comunale Arcangelo Pisano si è dimesso dal gruppo “Pozzuoli Libera” di Sandro Cossiga e Lidya De Simone.

Così il consigliere di maggioranza Pisano ha spiegato le motivazioni del suo addio a “Pozzuoli Libera” e l’adesione al gruppo misto, ai microfoni di Pozzuoli News 24:

“Certi percorsi hanno un inizio e una fine, come questo. Non c’è nulla di machiavellico nella mia scelta ma nasce dalla personale necessità di ricominciare questa mia prima esperienza politica, rispondendo anche al mio elettorato. Di rinnovarmi nell’amministrazione Manzoni, che ha il mio totale sostegno, nel gruppo misto con i consiglieri Guardascione, Villani e Ismeno i cui ragionamenti si condivideranno con il sindaco”.

“La mia stima – continua Pisano – rimane incondizionata per il consigliere Cossiga, un gruppo che ha fatto nascere in me e in chi mi ha sostenuto la necessità di cambiare. Nei giorni scorsi ho notificato la richiesta al presidente del consiglio Pennacchio di lasciare il gruppo e di aderire a quello misto”.

In merito alle dimissioni dell’ex assessore Stefania Sifo, invece, Pisano ha così commentato: “Il consigliere ha un mandato dai suoi elettori ed è a loro che bisogna anche rispondere. La scelta di Sifo come assessore fa capo al sindaco ma il mio ragionamento esula da tutto questo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.