POZZUOLI| Inciviltà alla stazione di Lucrino: vandalizzati i dispositivi elettronici per acquistare biglietti
Gli atti vandalici e di inciviltà non si fermano mai: capita spesso, infatti, che gli incivili prendano di mira i luoghi pubblici come le stazioni ferroviarie. Come accade nella frazione di Lucrino a Pozzuoli dove la stazione è soggetta ad atti vandalici.
Un residente ha segnalato un esempio della “civiltà” dei cittadini alcuni dei quali hanno sradicato e danneggiato i nuovi dispositivi elettronici all’interno della stazione di Lucrino installati per il pagamento dei biglietti del treno tramite carta o bancomat.
A raccogliere la segnalazione è il deputato Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli che ha condiviso il fatto sui suoi social: “Caro Francesco, ecco un altro esempio della “civiltà” dei nostri (purtroppo) concittadini. Cumana, stazione di Lucrino. Divelti i nuovi dispositivi elettronici per il pagamento dei biglietti tramite carta/bm. Io, come tanti, li usavo e li trovavo comodissimi. Tieni conto che in zona i biglietti per il treno non li vende nessuno e la biglietteria è perennemente chiusa”, si legge nella segnalazione.