AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Inciviltà alla stazione di Lucrino: vandalizzati i dispositivi elettronici per acquistare biglietti 

Gli atti vandalici e di inciviltà non si fermano mai: capita spesso, infatti, che gli incivili prendano di mira i luoghi pubblici come le stazioni ferroviarie. Come accade nella frazione di Lucrino a Pozzuoli dove la stazione è soggetta ad atti vandalici.

Un residente ha segnalato un esempio della “civiltà” dei cittadini alcuni dei quali hanno sradicato e danneggiato i nuovi dispositivi elettronici all’interno della stazione di Lucrino installati per il pagamento dei biglietti del treno tramite carta o bancomat. 

A raccogliere la segnalazione è il deputato Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli che ha condiviso il fatto sui suoi social: “Caro Francesco, ecco un altro esempio della “civiltà” dei nostri (purtroppo) concittadini. Cumana, stazione di Lucrino. Divelti i nuovi dispositivi elettronici per il pagamento dei biglietti tramite carta/bm. Io, come tanti, li usavo e li trovavo comodissimi. Tieni conto che in zona i biglietti per il treno non li vende nessuno e la biglietteria è perennemente chiusa”, si legge nella segnalazione.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.