AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Eventi estivi, l’appello dei cittadini: “Mancano navette e posti auto”

Il calendario degli eventi estivi a Pozzuoli, presentato lo scorso 5 luglio, è fitto di appuntamenti. Da domani, martedì 11 luglio, al via con il cinema all’aperto al Rione Terra. Ma c’è un problema molto sentito e sofferto dai cittadini: la mancanza di posti auto e di navette che collegano la periferia al centro.  

Tantissimi i commenti dei residenti dell’area flegrea che lamentano di essere stati abbandonati dall’amministrazione. “Bellissimi gli eventi ma non è possibile che dalle 20.10 alle 21.30 si deve stare a cercare il posto auto in tutta Pozzuoli e per giunta te ne devi andare perché non lo trovi”, lamenta un cittadino.

E ancora: “Si dovrebbero organizzare delle navette con delle fasce orarie almeno nel weekend dato che gli autobus non funzionano. Con le navette messe in punti strategici in fasce orarie precise potrebbero andare tutti a Pozzuoli senza bisogno dell’auto”. 

“Ci dovrebbero essere le navette almeno da Arco Felice. Noi che abitiamo lontano dobbiamo raggiungere Pozzuoli per forza in auto ed è un grande problema poi trovare parcheggio. Chi non è di Pozzuoli è abbandonato”.

Infine, aggiunge un cittadino: “E’ diventato un incubo arrivare al centro con l’auto. Per questo non potrò assistere agli eventi”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.