AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Eventi Estate 2023 a Pozzuoli, da Peppe Iodice a Biagio Izzo in Villa Avellino: ecco i prezzi e come prenotare 

Notti di Stelle, Pozzuoli in Arte” è questo il titolo del cartellone degli eventi estate 2023 nella cittadina flegrea, al via da luglio fino a settembre. Cinema all’aperto, spettacoli di cabaret, musica, danza, teatro. Location d’eccezione: la nuova area spettacolo in Villa Avellino e la rocca del Rione Terra

Da sabato 15 luglio prenderà il via nell’area eventi di Villa Avellino “Orizzonti d’Estate”, tra teatro e musica. Il costo dei biglietti oscilla tra i 18 e i 30 euro. Da Peppe Iodice a Biagio Izzo a Francesco Cicchella, I Ditelo Voi, Maurizio Casagrande e tanti altri comici e musicisti partenopei.

E’ possibile prenotare online al seguente link (clicca qui); i biglietti saranno disponibili anche al botteghino nei giorni di spettacolo. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 334 2906100 dalle 10 e 30 alle 13 e dalle 17 alle 20 mentre nei giorni di spettacolo dalle 17 fino a inizio spettacolo. 

Gli eventi “Orizzonti d’Estate” nel nuovo spazio teatro di Villa Avellino saranno ad opera del Teatro Pubblico campano e avranno un costo complessivo di 308mila euro (leggi qui la delibera) di cui 170mila a carico del Comune di Pozzuoli

Il Cinema all’aperto al Rione Terra, invece, partirà martedì 11 luglio con la proiezione del primo dei 45 film (consulta qui il calendario) nell’ambito della rassegna “A Spasso nel Cinema”. Il costo del singolo biglietto è di 3,50 euro. 

Per prenotare basta acquistare il ticket online al seguente link (clicca qui) oppure rivolgersi al botteghino. Per la realizzazione del calendario degli eventi estivi 2023 a Pozzuoli sono stati rinvenuti anche finanziamenti da alcuni sponsor, per una somma totale di 109mila e 312 euro (qui la determina).  

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.