AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Vincenzo De Luca presenta il suo nuovo libro, l’evento all’Hotel “Gli Dei”

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca sarà giovedì 21 marzo a Pozzuoli per presentare il suo libro “Nonostante il Pd (fra partito fluido, Pnrr al palo, Sud tradito e passioni tristi)”. L’appuntamento è per le ore 17 all’hotel “Gli Dei” in via Coste d’Agnano.

Ai saluti del sindaco Gigi Manzoni seguirà un dialogo dell’autore con la giornalista e scrittrice puteolana Matilde Iaccarino.

Questo libro tratta due aspetti fondamentali del Presidente della Campania: la sua storia personale e autobiografica, fatta di grandi passioni, grandi letture, grandi prese di posizione, grandi invettive contro tutti, e una sorta di manifesto del buon governo, in cui, con fare sapiente e saggio snocciola le problematiche che attanagliano da sempre il nostro Paese e il sud Italia proponendo delle ricette che sono diventate il pane quotidiano della sua lotta politica.

“Al Pd parlo con il linguaggio mio, non con le parole figlie del parassitismo, delle cooptazioni, e delle miserie personali, non essendo io debitore di nulla a nessuno; anzi, avendo fatto quello che ho fatto, non grazie al partito (quale che ne fosse il nome), ma nonostante il partito, da sempre”, scrive De Luca. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.