AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Crollo ala ex terme “La Salute”, il pub sottostante chiude dopo un mese dall’apertura

In seguito al crollo di un’ala del palazzo di quattro piani avvenuto questa notte e che in passato ospitava le terme “La Salute” a Pozzuoli a Corso Umberto, un danno serio, soprattutto economico, è per lo staff del locale “Hot Pub”. L’attività sottostante l’edificio chiude per il momento dopo un mese dall’apertura.

“Questa mattina ci siamo svegliati con una bella sorpresa. Parliamo di un monumento storico che non è stato messo a norma di sicurezza e i nostri titolari hanno aperto da poco questa attività ma dovevano almeno dirci delle condizioni in cui versava l’edificio. Oggi è giusto un mese che il locale ha aperto” fa sapere un dipendente di “Hot Pub”.

I ragazzi a quanto pare non essendo puteolani ma di Mergellina e del centro storico di Napoli non erano a conoscenza della situazione: “Non essendo del posto non sapevamo delle condizioni in cui versava il monumento. Non avremmo mai aperto” (clicca qui per vedere il video).

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.