Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Cessione del credito, Ismeno: “I cittadini non prendessero iniziative”

A Pozzuoli si torna a parlare della cessione del credito per la ristrutturazione degli edifici nelle zone colpite dal bradisismo. Sull’argomento si è esposto il consigliere di minoranza Paolo Ismeno avvisando i cittadini di non prendere iniziativa in quanto si tratta di una proposta da valutare.

“L’assessore Bandiera afferma che Pozzuoli e i suoi cittadini possono usufruire della cessione del credito e sconto in fattura in deroga alle restrizioni nazionali. Due riflessioni. La prima: mi risulta che stia lavorando a ciò anche il deputato Caso non citato dallo stesso assessore. La seconda: mi risulta che diversamente dalla proposta dell’amministrazione, all’impegno ci sia stata una modifica, impegno a valutare che è cosa ben diversa – fa sapere il consigliere Ismeno – Mi preme invitare i cittadini a non prendere iniziative di lavori per poi attingere a tale beneficio fino a quando questo impegno a valutare non diventi legge. Sperando naturalmente che ciò avvenga a breve”.

Sull’argomento, infatti, si è espresso anche il deputato del M5S Antonio Caso dichiarando che il governo sta valutando di far continuare il meccanismo del superbonus e della cessione del credito.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.