AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Controlli di cibo e bevande all’entrata degli stabilimenti balneari, Manzoni: “Comportamento illegittimo”

Le segnalazioni di lidi balnerai a Pozzuoli che vietano o limitano il consumo di cibi e bevande proprie sono arrivate anche al sindaco Gigi Manzoni. Per il primo cittadino l’iniziativa adottata da parte di alcuni concessionari sui controlli all’esterno del lido non è tollerabile.

Il sindaco, infatti, specifica che: “Tale comportamento risulta totalmente illegittimo, ancor più se compiuto mediante controlli individuali agli accessi, in sostituzione ai poteri delle forze dell’ordine. Pertanto, si diffida dal limitare agli avventori degli stabilimenti balneari, l’ingresso di bevande e cibi veloci da consumarsi sotto l’ombrellone, nei limiti del rispetto del decoro e della sicurezza igienico sanitaria. “.

Non sono pochi i cittadini che ammettono di aver avuto controlli all’entrata degli stabilimenti per verificare se avessero con se del cibo portato da casa e da consumare sulla spiaggia. In merito a quanto accaduto in futuro saranno effettuati dei controlli da parte della Polizia Municipale nel rispetto di quanto accaduto nei confronti dei cittadini.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.