AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Provvedimenti restrittivi per Figliolia, la vicinanza di sette gruppi politici

A Pozzuoli sulla vicenda che ha visto coinvolto l’ex sindaco Vincenzo Figliolia in merito alle gare di appalti che riguardano il Rione Terra, sette gruppi politici si sono esposti esprimendo la loro vicinanza all’attuale consigliere di minoranza.

“Ieri è stata una giornata difficile per la città di Pozzuoli. Abbiamo appreso la notizia dei provvedimenti restrittivi emessi a carico del consigliere Vincenzo Figliolia. Nell’esprimere vicinanza umana, confidiamo nell’operato della magistratura”.

E’ questo il messaggio comune di: “Pozzuoli Democratica”, “Pozzuoli Libera”, “Pozzuoli al Centro”, “Europa Verde”, “Progressisti Democratici”, “Spazio Flegreo” e “Uniti per Pozzuoli”. Un messaggio comune che vede la solidarietà da parte di alcune coalizioni nei confronti di Figliolia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.