AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Allarme furti ai bagnanti sulla spiaggia libera di Lucrino

Continua l’escalation di furti sulla spiaggia libera di Lucrino, ad Arco Felice, a Pozzuoli, una delle più frequentate soprattutto da giovani. Non si fa in tempo a immergersi in acqua per un tuffo che incivili prendono di mira qualsiasi oggetto come scarpe, indumenti, o anche cellulari e zaini lasciati in spiaggia.

I cittadini richiedono maggiori controlli e provvedimenti, dato che ogni anno la situazione si ripete.“I furti già avvenivano negli anni scorsi e continuano ancora oggi, non è possibile che pur essendone tutti a conoscenza e con tante denunce non si prendano seri provvedimenti. Solo oggi ci sono stati una decina di furti lungo la spiaggia libera”, è quanto segnala un cittadino. 

“E’ possibile che si rischia di tornare senza scarpe, oppure senza cellulare o ancor peggio senza lo zainetto con chiavi di auto o scooter? Non bisogna mai staccarsi dalle proprie cose, non bisogna mai distrarsi, ma veramente così deve essere la giornata di svago e di refrigerio di tante persone che si recano su quella spiaggia? E’ assurdo”, aggiunge un utente.

Accade lo stesso anche sulla spiaggia libera di via Napoli a Pozzuoli. “Il tempo di mettere i piedi in acqua e hanno rubato tutto, indumenti, lo zaino con il portafoglio, chiavi di casa e auto. La ‘vittima’ è stata aiutata da alcuni bagnanti che le hanno offerto un pareo e la possibilità di avvisare qualche parente. È assurdo che qualche ora di relax se la possiamo vivere senza scosse o altro deve trasformarsi in rabbia e stress”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.