AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Antonio vive”, una serata di beneficenza e divertimento al Dejavù: si aiuterà chi è meno fortunato

Questa sera al Dejavù di Pozzuoli, in via Campi Flegrei si terrà una serata di beneficenza dedicata ad Antonio Vanacore. Per l’evento, la special guest sarà il dj Alex Colle. Tutto il ricavato andrà in beneficenza all’associazione benefica “A.P.S. Antonio Vanacaore”.

Il ricavato servirà a contribuire alla crescita di chi è meno fortunato, infatti, tra gli obiettivi dell’associazione c’è la realizzazione di strutture scolastiche che permetteranno a centinaia di bambini di usufruire del diritto all’istruzione.

Non solo. Il ricavato servirà anche per le missioni umanitarie nella Repubblica del Benim. Questa sera dunque, lo scopo è duplice: divertirsi con della buona musica e aiutare chi è meno fortunato supportando l’associazione in questo evento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.