AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al via il ministero pastorale di Mons. Carlo Villano: due celebrazioni in programma

Al via la cerimonia di insediamento del nuovo Vescovo delle diocesi di Pozzuoli e di Ischia, S.E. Mons. Carlo Villano. La Santa Messa per l’inizio del suo ministero pastorale si terrà martedì 19 settembre alle ore 19 presso la Parrocchia San Paolo Apostolo a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli.

La celebrazione dell’inizio del ministero pastorale del nuovo Vescovo prosegue con una seconda Santa Messa, sabato 23 settembre alle ore 19 e 20, in Piazzale delle Alghe a Ischia Ponte. Una doppia occasione per i fedeli per condividere questo importante momento con il nuovo Vescovo che guiderà la comunità di Pozzuoli e di Ischia.

“Grate al Signore che sempre dona pastori secondo il Suo cuore, le Chiese di Dio che sono in Pozzuoli e in Ischia annunciano l’inizio del Ministero Pastorale di Sua Eccellenza Monsignor Carlo Villano”, fa sapere in una nota la Diocesi di Pozzuoli. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.