AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

PLC-City, da Monte di Procida in campo contro la fuga dei cervelli: “Assunti 19 ragazzi andati all’estero”

A Monte di Procida l’azienda di automazione PLC-City si è distinta non solo per la sua crescita ma soprattutto per il rientro di cervelli. L’azienda montese, infatti, ha già nell’organico 19 ragazzi che diverso tempo fa si erano trasferiti all’estero per cercare fortuna.

Fare branding non solo verso i clienti ma anche verso i candidati. E’ questa la tecnica di PLC-City: mostrare un’ambiente bello, sicuro, allegro e professionale. Tutto questo condito con gli scopi da raggiungere e la mission. Un mix di azioni per la lotta alla fuga dei cervelli dai Campi Flegrei.

L’azienda dei fratelli Andrea e Maria De Lillo oggi ha in squadra dei ragazzi che sono tornati dalla Germania, dal Belgio, dalla Spagna e dall’Inghilterra. Per i due imprenditori è importante che nessun flegreo sia costretto a migrare. Ed è proprio su questo che stanno lavorando oltre, chiaramente, agli obiettivi dell’azienda in termini di crescita e fatturato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.