AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Pista ciclabile in pessime condizioni: la denuncia di “Forza Italia” – LE FOTO

A Bacoli la pista ciclabile che si trova intorno al lago Miseno dopo le piogge diventa un vero campo di battaglia pieno di pozzanghere e cumoli di fango. A quanto pare il percorso diventa impraticabile per chi passeggia. A denunciare lo stato del percorso è il gruppo di Forza Italia.

“La tanto decantata pista ciclabile di Miseno, appena dopo un po’ di pioggia, si trasforma in un autentico “percorso di guerra”. Fango scivoloso ovunque determina  l’impraticabilità dell’intero percorso ciclopedonale, a suo tempo aperto dal Sindaco Coppola! Le persone, come si vede, sono costrette a saltare sui sassi per poter attraversare tratti completamente allagati in tutta la larghezza del percorso!

Si mettono fontane, non sempre funzionanti, e poi si lascia tutto il resto nell’abbandono più totale: da una vegetazione spontanea (paragonabile alla “selva oscura” di dantiana memoria), che ha preso oramai il sopravvento, fino agli animami selvatici (topi) che, di tanto in tanto, si vedono tagliare la pista.

Tutto ciò non è civile! Ma di questo non si parla! Si cerca di nascondere e raccontare, fuori città, una realtà distorta, che solo chi vive a Bacoli e non ha le “fette di prosciutto sugli occhi” o non è preconcettualmente schierato, riesce obiettivamente a vedere e ad ammettere”, questo è quanto dichiarato da Forza Italia.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.