Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Nuove commissioni, Pastore eletto Presidente Commissione Urbanistica

Dopo l’abolizione delle Commissioni consiliari del Comune di Pozzuoli Gennaro Pastore, ex presidente di una delle due super commissioni insieme a Sandro Cossiga, ha parlato delle motivazioni dell’azzeramento dei comitati.

Pastore parla di “opportunità politica” per cui era giusto azzerare il quadro delle commissioni e “avviare una serena discussione per distribuire in maniera più adeguata il carico delle deleghe e responsabilizzare sempre più una maggioranza fortemente coesa ed in grado di traguardare importanti obiettivi”, scrive l’ex presidente della commissione. 

Chiarisce così il consigliere di maggioranza di Pozzuoli, fermando le polemiche: “Solo ed esclusivamente questo il motivo della mia scelta e dunque un atto di forte responsabilità politica e non certo come qualcuno ha voluto mal interpretare”.

Nel frattempo sono partite oggi, 26 febbraio, le nuove commissioni consiliari che passano da due a sei, ognuna composta da 24 consiglieri comunali. La maggioranza ha eletto Pastore Presidente della commissione Urbanistica e Demanio.

Conclude Pastore“Continueremo ad approfondire in commissione i temi sui quali abbiamo già iniziato il lavoro da qualche settimana ed in modo particolare sul puc (Piano urbanistico comunale) ed il pad (Piano d’attuazione del demanio marittimo). Due sfide importanti che segneranno lo sviluppo della nostra città per i prossimi 20 anni”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.