Sport

CALCIO| Colpo in attacco per la Puteolana: arriva l’ex Bari Iadaresta

Un nuovo attaccante giunge alla corte del tecnico della Puteolana Sasà Marra. Si tratta di Pasquale Iadaresta, ex centravanti, tra le altre di Bari, Latina e Siena. L’attaccante di origine casertane può contare su più di 300 presenze suddivise tra serie C e D, a cui si aggiungono anche due presenze in serie A con la maglia del Siena.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio di Pasquale Iadaresta – scrive in una nota la società granata. Attaccante classe 1986, nel corso della carriera carriera ha avuto modo di giocare di dividersi tra Professionismo e Serie D, vestendo le maglie di Siena (due presenze in Serie A), Poggibonsi, Foligno, Torres, Vibonese, Pro Sesto, Fano, L’Aquila, Marcianise, Fondi, Lupa Roma e Latina.

Da sottolineare poi le esperienze in terra pugliese con le maglie di Bari e Foggia. Nell’ultima stagione ha prima giocato con la maglia del Sorrento e poi è tornato in Puglia, concludendo l’annata con il Bitonto. Diamo quindi il benvenuto a Pasquale nella città di Pozzuoli”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.