BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

Elezioni Comunali a Bacoli: il Partito Democratico ufficializza il suo appoggio a Della Ragione

Ieri mattina a Bacoli, presso i fondi di Baia, si è tenuto un evento che ha visto il Partito Democratico appoggiare, alle prossime elezioni comunali, l’attuale sindaco della città Josi Gerardo Della Ragione. All’evento erano presenti alcuni esponenti del PD come la vicepresidente del Consiglio Regionale, Loredana Raia, il capogruppo del Pd in Regione Campania, Mario Casillo, il deputato Massimiliano Manfredi e il componente della direzione nazionale del Pd, Lello Topo.

Inoltre, hanno presenziato anche il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, il sindaco di Quarto, e consigliere della Città Metropolitana di Napoli, Antonio Sabino, il segretario comunale del Pd, Ciro Mancino, ed il segretario provinciale, Giuseppe Annunziata.

Alla fine, dopo anni di battibecchi tra l’attuale sindaco di Bacoli e il Partito Democratico, c’è l’ufficialità dell’unione e la pace fatta. Una coalizione che era comunque nell’aria già da diverso tempo e che ha segnato, tra l’altro, la scissione con alcuni iscritti che oggi, invece, si sono schierati con il candidato avversario Ermanno Schiano.

“Ho accolto con piacere la scelta del Partito Democratico di sostenere l’amministrazione che ho l’onore di guidare. E che da cinque anni governa la città. Rafforzandola nelle istituzioni e nel paese. Una decisione che coinvolge tutti i livelli del partito. Dalla segreteria nazionale a quella regionale. Da quella provinciale, a quella comunale. Al Congresso del Partito Democratico di Bacoli, ho incontrato tante persone che hanno voglia di investire se stessi in questo ambizioso programma di cambiamento continuo. Per migliorare ancora quanto già fatto”, fa sapere Josi Gerardo Della Ragione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.