Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Trasporti pubblici a Natale e Capodanno: ecco gli orari di treni e bus

Nella giornata di Natale e di Capodanno 2023 i treni della linea Cumana e linea vesuviana Napoli-Sorrento, effettueranno il servizio regolarmente per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore, dalle 14 alle 16.

Ecco tutti gli orari dei treni Cumana e Circumflegrea nei giorni natalizi: domenica 24 dicembre e 31 dicembre 2023 ultime partenze della linea Cumana da Montesanto per Torregaveta ore 18:01; da Torregaveta per Montesanto ore 18:54 (leggi qui tutti gli orari). Il 26 dicembre il servizio termina come da normale programma.

Per i servizi autobus nei giorni 24 e 31 dicembre 2023 l’orario di inizio festivo resta invariato, mentre le ultime corse saranno effettuate entro le ore 17.30 circa.

Nei giorni 25 dicembre 2023 e 1° gennaio 2024 al via il servizio con la prima corsa a partire dalle ore 7 circa e ultime corse intorno alle 13.30 circa. Alcuni servizi, dalle ore 16 saranno prolungati in questo modo: Tratta Sorrento e Procida il servizio resta regolare su tutte le linee, lo stesso per Ischia; Area Flegrea: attive solo le linee Baia – Torregaveta, Miseno – Cuma e Monte di Procida – Torregaveta;

Area Metropolitana di Napoli: solo la linea Navetta Porto, il servizio sarà regolare senza interruzione per la linea Pompei – Vesuvio, nonché il collegamento delle 23:35 Napoli per Sorrento. Il 26 dicembre 2023 il servizio sarà regolarmente attivo con le prime corse a partire dalle ore 7 circa (qui tutti gli orari). 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.