AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Oggetto misterioso sugli scogli a via Napoli: lo scatto diventa virale – LE FOTO

A Pozzuoli, a via Napoli un cittadino ha fotografato un oggetto circolare che ha attirato l’attenzione di molti. Diverse persone si sono chieste di cosa si trattasse e non sono mancate le ipotesi, anche ironiche, sull’oggetto misterioso posizionato sugli scogli. L’immagine infatti ha avuto un certo successo.

L’oggetto pare sia li da diverso tempo, infatti, sul gruppo Facebook Sei di Pozzuoli…, ovvero dove è stata pubblicata la foto, sbuca un altro post che ritrae lo stesso oggetto nel 2017. Anche in quell’anno, quando venne scattata la foto ci si domandava di cosa si trattasse.

C’è infatti chi ipotizza che sia uno scarto dell’ex Italsider di Bagnoli e chi pare addirittura aver segnalato la cosa alla Guardia Costiera, al fine di far effettuare ulteriori approfondimenti.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.