Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

“Nuovo stadio del Napoli a Bagnoli”, l’annuncio di De Laurentiis

Clamorose affermazioni del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis“Non rifarò l’impianto di Fuorigrotta ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli”, così ha annunciato l’ADL in un’intervista al TGR Campania sul futuro dell’impianto di Fuorigrotta

Ormai da mesi si parla della querelle tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’ADL del Napoli per i lavori di ristrutturazione dello stadio Maradona in vista degli Europei del 2032.

De Laurentiis avrebbe quindi una nuova idea, ossia di non effettuare più lavori di restyling allo stadio Maradona, ma di costruire una nuova casa del Napoli. Scartata l’ipotesi Pozzuoli e anche Afragola, sembra che il patron azzurro abbiamo scelto Bagnoli.

L’idea è di realizzare un nuovo “stadio modernissimo” e anche un centro sportivo con 12 campi che da Castel Volturno si sposterà a Bagnoli. Il progetto sarà completato in 2 anni e mezzo, ha dichiarato il presidente del Napoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.