Area MetropolitanaCronaca

Documenti in ordine, ma sembrano nervosi al controllo: oltre mezzo chilo di “erba” in auto

Sono entrambi di Casalnuovo di Napoli i trentenni arrestati dai Carabinieri della stazione di Bagnoli per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante un controllo alla circolazione lungo viale della Liberazione, i militari hanno fermato due persone in una Smart. L’agitazione che tradivano era curiosa, considerato che i documenti dell’auto sembravano in ordine.

Così, i carabinieri hanno perquisito entrambi. In auto oltre mezzo chilo di marijuana: 630 grammi di erba imbustata, pronta per essere dosata. E ancora 350 euro in contante ritenuto provento di spaccio e un bilancino di precisione. In manette Alessandro Terracciano e Giuseppe Gargiulo, già noti alle forze dell’ordine Nell’abitazione di Terracciano altri 170 grammi della stessa sostanza. Sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.