AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

POZZUOLI| Torna la chiusura della “Montagna Spaccata”: ecco quando

Nuova chiusura totale di via Campana al traffico veicolare e pedonale nel tratto comunemente conosciuto come “Montagna Spaccata” che collega il Comune di Pozzuoli con quello di Quarto.

La chiusura della “Montagna Spaccata” tra l’incrocio con via Provinciale Pianura e fino all’incrocio in corrispondenza di via Petrillo, sarà valida lunedì 18 marzo 2024 per 9 ore ossia dalle 8 del mattino alle 17 del pomeriggio, al fine di consentire le ultime fasi esecutive dei lavori di consolidamento del versante del Costone del Castagnaro.

L’Ufficio Segnaletica provvederà, in particolare, alle segnalazioni di preavviso della chiusura, in “corrispondenza della rotatoria di via Campana ed ai limiti territoriali con i Comuni di Quarto (incrocio Via Viticella) e di Napoli (Via Prov.le Pianura), con indicazione dei percorsi alternativi”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.