AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Dopo la sconfitta, il Napoli sceglie per il ritiro il Grand Hotel Serapide di Pozzuoli

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri del Napoli a Torino per 3 a 0, i Campioni d’Italia hanno scelto il ritiro casalingo al Grand Hotel Serapide a Pozzuoli. Tra l’Hotel Serapide e l’Hotel “Gli Dei”, l’SSC Napoli ha preferito l’albergo che da quest’anno ospita tutti i pre-gara in casa.

Dunque, ogni giorno gli azzurri, ora noni in classifica a quota 28 punti, faranno Pozzuoli Castelvolturno e viceversa tutti insieme per cercare quell’alchimia e unione che sembra essersi smarrita nell’ultimo periodo.

Il ritiro “punitivo” per il Napoli, dopo la sconfitta di ieri, domenica 7 gennaio a Torino, durerà quasi tutta la settimana fino a sabato quando ci sarà il derby con la Salernitana allo stadio di Fuorigrotta, Diego Armando Maradona. Il primo appuntamento del ritiro a Pozzuoli è per stasera alle 19 con la cena di gruppo seguendo il piano nutrizionale del club.

In questi giorni le videocall con De Laurentiis continueranno con i calciatori a rapporto, dato che il presidente è in Spagna e tornerà solo venerdì. Dopo il ritiro si spera che gli azzurri trovino una chiave di svolta e riescano a rimontare e prendersi anche una rivalsa sui granata.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.