Area MetropolitanaCronaca

Controlli dei Carabinieri nelle zone della movida: beccati 6 parcheggiatori abusivi

Sabato sera di movida tra i “baretti” di Chiaia, luogo affollato da giovani e turisti. I carabinieri della compagnia Centro hanno presidiato tutte le strade del quartiere, badando anche al rispetto del codice della strada.

6 i parcheggiatori abusivi denunciati, tutti già noti alle forze dell’ordine e tutti già sanzionati in passato per lo stesso motivo. Denunciato anche un 30enne napoletano perché sorpreso in moto nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida. Negli ultimi 24 mesi era già successo.

Un 15enne, invece, è stato controllato in sella ad uno scooter con targa alterata. E’ stato denunciato. 31 le contravvenzioni al cds notificate, 10 di queste per guida senza casco. Altrettante le due ruote sequestrate. Non è mancata droga: 3 giovani portavano in tasca piccole dosi di hashish. Sono stati segnalati alla Prefettura.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.