POZZUOLI| Al Rione Terra la mostra fotografica del fotoreporter Enzo Buono
Al Rione Terra di Pozzuoli presso il bar Cannavacciuolo in piazza Centimolo è iniziata la mostra del fotoreporter puteolano Enzo Buono, relativa alla precedenti edizioni del progetto “100% Pozzuoli”. La mostra, in attesa della nuova edizione, raccoglie vecchie foto risalienti al 2013 ovvero da quando partì il progetto.
Enzo Buono è un fotoreporter che da tanti anni racconta Pozzuoli attraverso la sua macchina fotografica. Dal 1990 collabora con varie testate giornalistiche, inoltre, è sempre presente sul territorio, infatti, segue tutti gli eventi: dalla cronaca agli spettacoli. La mostra fotografica è possibile visitarla tutti i giorni, sia la mattina che la sera fino al mese di gennaio.
“Alla mostra sarà possibile vedere 22 fotografie in bianco e nero. Il progetto “100% Pozzuoli” iniziò nel 2013 e all’evento ci saranno foto delle passate edizioni in attesa del nuovo calendario. La nuova edizione del progetto, invece, sarà presentata verso novembre”, fa sapere il fotoreporter Enzo Buono.