AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al Rione Terra la mostra fotografica del fotoreporter Enzo Buono

Al Rione Terra di Pozzuoli presso il bar Cannavacciuolo in piazza Centimolo è iniziata la mostra del fotoreporter puteolano Enzo Buono, relativa alla precedenti edizioni del progetto “100% Pozzuoli”. La mostra, in attesa della nuova edizione, raccoglie vecchie foto risalienti al 2013 ovvero da quando partì il progetto.

Enzo Buono è un fotoreporter che da tanti anni racconta Pozzuoli attraverso la sua macchina fotografica. Dal 1990 collabora con varie testate giornalistiche, inoltre, è sempre presente sul territorio, infatti, segue tutti gli eventi: dalla cronaca agli spettacoli. La mostra fotografica è possibile visitarla tutti i giorni, sia la mattina che la sera fino al mese di gennaio.

“Alla mostra sarà possibile vedere 22 fotografie in bianco e nero. Il progetto “100% Pozzuoli” iniziò nel 2013 e all’evento ci saranno foto delle passate edizioni in attesa del nuovo calendario. La nuova edizione del progetto, invece, sarà presentata verso novembre”, fa sapere il fotoreporter Enzo Buono.

Enzo Buono, fotoreporter puteolano

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.