Area MetropolitanaAttualità

Musica e arte culinaria al Most Disco Club: tutto pronto per l’opening

Una grande serata musicale è attesa per il giorno 15 dicembre a Licola in via San Nullo per la nuova apertura del Most Disco Pub. Quando l’arte musicale si fonde con quella culinaria, con la bellezza, l’eleganza, la ricercatezza, l’esclusività dei prodotti e la passione non si può far altro che godersi il momento. 

Un opening dalle ore 19 di venerdì 15 dicembre, a Licola, alla via S. Nullo 13, che inizierà con l’apertura musicale degli Starfunky, e proseguirà nel weekend con DJset (16 dicembre), ed un tributo esclusivo della Electric jam (17 dicembre-Tributo Pino Daniele) che con la music live darà vita ad un vero e proprio spettacolo musicale e culinario. 

“Vogliamo attraverso la musica di qualità, L’eleganza, la bellezza, la genuinità e ricercatezza dei nostri prodotti, offrire nuove proposte di serate, che possano regalare sani momenti di svago anche artistico“, spiega Raffaele Marigliano che, con il socio Fucci, aggiunge: “La bellezza, la musica, l’arte, l amore anche culinaria sono l’ essenza della vita e spero che questa nuova proposta, che avrà inizio venerdì 15 dicembre, possa essere un autentica testimonianza”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.