AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Lutto a Bacoli: addio all’avvocato Marialuisa Scamardella scomparsa a 44 anni

A soffrire per la scomparsa dell’avvocato Marialuisa Scamardella non è soltanto la città di Bacoli ma anche il sindacato forense puteolano e gli avvocati flegrei. Lisa, cosi la chiamavano, perde la vita a 44 anni dopo aver combattuto con estremo coraggio contro un brutto male.

L’avvocato Scamardella ultimamente aveva ottenuto anche la carica di onorario consigliere del sindacato forense. Per chi volesse porgerle l’ultimo saluto, i funerali si terranno domani, venerdi 17 novembre, alla chiesa di San Gioacchino a Bacoli alle ore 16.

“Una stella ci ha lasciati, la nostra stella. Un vuoto incolmabile, ma sarai sempre tra noi cara Lisa perché il tuo dolce ricordo ci accompagnerà per sempre. Ci hai donato tanto, ma il più prezioso dei doni è stato il tuo esempio. 

Sei stata e sarai sempre per noi tutti, un grande faro, un esempio di Moglie, madre, amica e collega.  Per chi ha avuto il privilegio di conoscerti e viverti anche solo come amica e collega , sei stata un prezioso esempio di garbo, equilibrio, gentilezza, gioia, allegria, forza, rigore, energia, coraggio ma anche di speranza, di fede e di inesauribile e infinito amore e bene. La tua autentica generosità resterà indelebile nelle nostri menti e nei nostri cuori e anche per questo resterai eterna tra noi. 

Grazie Lisa per aver reso meravigliosa la tua  esistenza perché il viverti è stato per noi tutti un  meraviglioso dono. Che tu possa ora vegliare sulla tua splendida famiglia a cui porgiamo il nostro più sentito e partecipato cordoglio”, è la dedica dell’avvocato Maria Cristallino, presidente del sindacato forense puteolano.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.