Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Tentano una rapina ad un consigliere di minoranza, scampata tragedia

Un consigliere di minoranza di Monte di Procida, la scorsa notte è scampato ad una rapina. Si tratta di Giovanni Martino, consigliere d’opposizione di “Onda Civica” e titolare del locale “Stella Marina”. Tanta paura per il ristoratore che ha dovuto escogitare una fuga per non essere rapinato.

A quanto pare l’auto con a bordo i criminali che volevano rapinarlo, lo hanno inseguito dal suo locale, sito a Fusaro fino a Pozzuoli. Effettivamente il consigliere montese si era accorto di questa macchina ferma nei pressi della sua attività.

Una volta messosi in cammino con il suo fugone si era accorto che quell’auto lo seguiva. Cosi, dopo una chiamata alle forze dell’ordine, che a quanto pare erano impossibilitati a mandare una pattuglia perchè tutte occupate, e per questo gli avevano consigliato di recarsi con il suo mezzo fuori al comando dei Carabinieri ad Arco Felice per tendere una sorta di “trappola” con i malviventi che lo inseguivano. Martino si da alla fuga per evitare il peggio dirigendosi da alcuni amici che aveva contattato, riuscendosi.

Maggiore sicurezza e più controlli sono queste le richieste che si fanno per tutelare città e cittadini. Insomma per Giovanni Martino è stato davvero un brutto momento. La speranza di tutti è che questi furti e rapine spariscano al più presto.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.