AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| La IX° edizione del Presepe vivente a Cappella

E’ stata inaugurata ieri ai Giardini di Dedalo a Cappella la IX° edizione del Presepe vivente. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Cappella Futura” con la collaborazione del Comune di Monte di Procida e della Chiesa Santa Maria del Buon Consiglio (clicca qui per vedere il servizio).

All’evento erano presenti il Primo Cittadino di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese; il Presidente dell’associazione “Cappella Futura” Antonio Della Ragione; il parroco della Chiesa Santa Maria del Buon Consiglio Don Enrico Campisano e il consigliere Fabio Capuano.

“Nella visione strategica di quello che dovevano essere i Giardini di Dedalo e quello che saranno c’è proprio questa: la fase di cerniera su iniziative sociali importanti per la nostra comunità” spiega il Sindaco di Monte di Procida. Il Presepe vivente si potrà ammirare oggi e domani, venerdì 6 Gennaio dalle ore 18:00 fino alle 21:00.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.