Sport

MONTE DI PROCIDA| “Memorial Franco Mango”, l’evento al Vezzuto Marasco – LE FOTO

Si è svolto il “Memorial Franco Mango”, nel ricordo del rinomato direttore sportivo che ha scritto pagine importanti nel calcio campano. Una grande manifestazione, organizzata dalla Montecalcio, ultima società in cui ha militato, è andata in scena al Vezzuto Marasco.

Si sono infatti affrontate, nel rispetto del grande agonismo e spirito sportivo, le Primavere di Turris e Giugliano, oltre che l’Under 18 del Montecalcio. Il risultato sportivo contava poco perché il più grande spettacolo è stato al di fuori del terreno di gioco.

I flegrei hanno infatti accolto la famiglia Mango, con diversi riconoscimenti che sono stati consegnati ai cari del compianto direttore sportivo. L’evento, compreso nella rassegna Enjoy Village Mdp 2023 Comune Europeo dello Sport, ha riscosso quindi grande successo, sia in campo che sugli spalti.

Entusiasta il presidente Ciro Capuano: “Ci tenevamo tanto, per me Franco è stato come un secondo papà. Ha accompagnato la società nella crescita costante ed è soprattutto grazie a lui se oggi siamo qui. Questo Memorial verrà ripetuto ogni anno e dovrà essere un nostro fiore all’occhiello”.

Si è espresso, emozionato, anche il fratello del Direttore, Enzo Mango: “Siamo emozionati e soddisfatti per la grande manifestazione d’affetto, la Montecalcio è stata per lui una seconda famiglia, e ciò ne è la testimonianza”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.