AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaSport

Ginnastica, premiate le atlete di Monte di Procida Gaia Laurino e Maria Chiocca 

Campionati di Ginnastica. Due atlete di Monte di Procida, la senior Gaia Laurino e la junior Maria Chiocca, sono state premiate per i loro eccellenti risultati sportivi nella Federazione Ginnastica d’Italia. Alla cerimonia degli atleti della Federazione Ginnastica che hanno conquistato medaglie nei Campionati Europei e Mondiali nel 2022, Gaia Laurino e Maria Chiocca hanno ricevuto il riconoscimento per la sezione Aerobica.

Entrambe fanno parte del California Center Club Monte di Procida di Simona Scotto. La premiazione si è svolta nel Salone d’Onore del Coni al Foro Italico di Roma. Con la presenza del Presidente del Coni, Giovanni Malagò, della sua vice Silvia Salis e del Segretario Generale Carlo MornatiFederginnastica al completo con il Presidente Gherardo Tecchi, il Presidente Onorario Riccardo Agabio, l’intero Consiglio Direttivo nazionale, il Segretario Generale Roberto Pentrella e i Presidenti di tutti i Comitati Regionali con i loro Consiglieri.

A consegnare loro i prestigiosi riconoscimenti sono stati i due Vicepresidenti federali, Valter Peroni e Rosario Pitton. Quest’ultimo, ha dichiarato entusiasto: “Sono risultati frutto di sinergie e collaborazioni grazie alle quali la Campania è cresciuta tanto, e potrà continuare a crescere valorizzando quel patrimonio acquisito negli anni con il contributo ed il sacrificio di tanti”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.