AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Domani scuole chiuse per interruzione del servizio idrico 

Il Sub Commissario Vicario di Monte di Procida, Dott. Vincenzo Chietti, ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per la giornata di domani 15 novembre, per lavori urgenti e indifferibili alla rete idrica. 

La decisione, dunque, arriva in seguito alla nota inviata dalla Regione Campania in merito all’interruzione dell’erogazione del servizio idrico per 24 ore, dalle 8 di domani 15 novembre alle 8 di giovedì 16 novembre 2023. 

Si legge nell’ordinanza del Sub Commissario Vicario di Monte di Procida, la chiusura di tutte le scuole avviene: “al fine di prevenire rischi per la salute pubblica, evitare che le attività didattiche si svolgano in precarie condizioni igienico- sanitarie e di scongiurare ogni rischio collegato alla mancanza di acqua corrente”.

Inoltre l’interruzione dell’erogazione del servizio idrico comporta l’impossibilità di far funzionare i servizi igienici delle strutture scolastiche e di assicurare l’uso di acqua corrente all’interno degli edifici. “Tale temporanea deficienza comporta l’inagibilità temporanea delle strutture a causa dell’indisponibilità dei servizi igienici”, si legge nell’ordinanza. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.