AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Bacoli e Monte di Procida senz’acqua per 24 ore, lavori urgenti alle condotte idriche 

I Comuni di Bacoli e Monte di Procida resteranno senz’acqua potabile per 24 ore, dalle 8 del 15 novembre alle 8 del 16 novembre 2023 e fino a ultimazione dei lavori. La sospensione idrica avviene per “consentire lavori urgenti e indifferibili all’interno del Serbatoio di Bacoli, Galleria di Bellavista e Isola di Procida”, si legge nella nota diffusa dalla Regione Campania ai comuni flegrei. 

Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà al ripristino dell’alimentazione”, fa sapere la Regione. Nella nota (prot. 535142/2023) si precisa anche che al ripristino dell’alimentazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità, dovuti al movimento dei sedimenti nelle condotte, ma ciò non pregiudica la qualità dell’acqua.

Per il comune di Bacoli, la sospensione idrica di 24 ore interesserà solo le prese denominate: “Località Cappella – Via Mozart – Sciarrera 1- Sciarrera 2”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.