AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Il concerto di Franco Ricciardi cambia location, Schiano Moriello: “Incapacità dell’amministrazione”

Questa sera 14 agosto a Monte di Procida si terrà il concerto del neo melodico napoletano, super seguito, Franco Riccardi nell’ambito del Ferragosto montese. Circa 48 ore prima, il Comune di Monte di Procida sulla sua pagina social ha annunciato ai cittadini il cambio di location da Piazza XXVII Gennaio ad Acquamorta

A commentare duramente l’accaduto è il consigliere comunale di minoranza, rappresentante di “Onda Civica”, Floriana Schiano Moriello con un video social. Queste le sue parole: 

“Lo scorso sabato dalle pagine social del Comune è stata data notizia ai cittadini che il concerto non sarebbe stato più in piazza XXVII gennaio ma ad Acquamorta. A 48 ore prima dall’evento non si può cambiare location, la situazione è drammatica”.

Continua Schiano Moriello: “I commercianti che hanno già fatto provviste per Ferragosto vedono stravolgersi i programmi a causa dell’incompetenza e incapacità dell’amministrazione di fare filare lisce le cose. Il problema di Acquamorta è che è inaccessibile a disabili e anziani con accesso pedonale ma soprattutto per la sicurezza: può ospitare un numero così esagerato di persone? Perché non trovare una soluzione migliore?“.

Conclude il consigliere: “L’amministrazione attuale gioca sulla pelle dei cittadini che vogliono godere dello spettacolo e degli organizzatori e commercianti di piazza XXVII gennaio. L’unico interesse è mantenere salda la poltrona disinteressandosi della sicurezza dei cittadini”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.