AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

POZZUOLI| La “Montagna Spaccata” chiude per otto giorni per lavori di consolidamento

Il tratto di strada denominato “Montagna Spaccata” che collega Pozzuoli a Quarto chiuderà al transito veicolare e pedonale per otto giorni, dalle ore 9 del 12 febbraio alle ore 17 del 19 febbraio 2024.

Lo stop alla circolazione interesserà anche la corsia in direzione Pozzuoli con l’istituzione del senso unico alternato sull’opposta corsia, in direzione Quarto, dalle ore 9 alle 17 dal 20 febbraio al 22 marzo 2024. 

E’ quanto si legge nell’ordinanza dirigenziale N.61 del 7 febbraio 2024 (clicca qui) per “eseguire lavori urgenti di consolidamento del versante del Costone della Castagna”, fa sapere l’ordinanza.

La chiusura sarà mediata dall’installazione di “impianto semaforico ovvero attraverso movieri appositamente incaricati, alla regolamentazione, anche negli orari notturni, del transito veicolare secondo l’istituito senso unico alternato e per l’intera durata dell’intervento”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.