AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

FOTONOTIZIA| Il monitor a led in Largo Palazzine non è funzionante, dov’è la manutenzione?

Il maxischermo posizionato in Largo Palazzine a Pozzuoli installato per diffondere informazioni relative alle attività di Protezione civile, non è più funzionante ed è fuori fase. Come si nota, infatti, le scritte non sono più leggibili e nessuno si è occupato della riparazione. 

Il monitor a led sarebbe molto utile se funzionasse in quanto dovrebbe tenere informati i cittadini riguardo il piano di emergenza della Protezione civile e su tutte le criticità che potrebbero verificarsi sul territorio comunale, ad esempio in caso di terremoti. 

L’installazione dei led wall, posizionati in punti strategici di Pozzuoli, è fondamentale per l’incolumità dei cittadini residenti sul territorio comunale. Insieme alle notizie generiche si possono visualizzare sui maxischermi anche ora, data e, a richiesta, temperatura, umidità, velocità vento etc.

Ma senza una giusta manutenzione e cura dello strumento, tutto ciò è impossibile. “Noto da tempo che non funziona ma perché nessuno interviene?”, segnala un cittadino. “Quanto tempo ci vorrà ora per farlo funzionare di nuovo?”, aggiunge un residente. Alla legittima richiesta dei cittadini per ora non ci sono risposte concrete da parte del Comune di Pozzuoli. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.