Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Metro Linea 7, in arrivo l’apertura della bretella Soccavo – Monte Sant’Angelo

Sono arrivati aggiornamenti sull’attesissima apertura della nuova linea 7 della metro di Napoli. Tra maggio e giugno prossimo sarà in funzione la linea che collega Cumana e Circumflegrea, passando per l’università Monte Sant’Angelo. Ad annunciarlo è il presidente Eav Umberto De Gregorio.

“È tutto pronto, aspettiamo solo l’autorizzazione Ansfisa per attivare la linea nel primo tratto Soccavo-Monte Sant’Angelo, per il secondo tratto attendiamo i finanziamenti per una linea strategica”, spiega il manager.

L’apertura della nuova linea è un avvenimento eccezionale in quanto per la prima volta il polo universitario di Monte Sant’Angelo sarà finalmente collegato alle maggiori linee di trasporto pubblico, dalla Cumana alla Circumflegrea. In questo modo l’area “periferica” sarà collegata al centro, per la gioia degli universitari.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.