Comuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPolitica

MONTE DI PROCIDA| Primi passi per le elezioni comunali: “MdP Molto di più” parteciperà alle prossime amministrative

A Monte di Procida iniziano a muoversi i primi passi per le prossime elezioni comunali che si terranno quest’estate. A farsi avanti è l’associazione politica “MdP Molto di più” nata lo scorso settembre con l’intento di lavorare sul territorio e proporsi nel 2026.

La caduta del sindaco Giuseppe Pugliese, però, ha stravolto i piani dell’associazione e accelerato il loro intento di proporsi e mostrare una nuova idea del territorio. Nel mese di novembre, l’associazione “Mdp Molto di più” attraverso un convegno sul bradisismo in cui ha partecipato anche il vulcanologo Giuseppe Luongo, si è presentata ufficialmente alla popolazione dichiarando l’intento di partecipare, in qualche modo, alle prossime amministrative che si terranno nel 2024.

I fondatori dell’associazione sono: Enzo Schiano Lomoriello nel ruolo di presidente, Carmela Pugliese, Salvatore Cardito, Rosa Coppola, Maria Vicidomini, Ciro Lubrano, Gabriele Schiano, Michele Massa e Erlisiana Anzalone. Molti di questi sono volti conosciuti della politica montese dove hanno ricoperto cariche istituzionali o sono stati avversari candidati in liste che concorrevano ad essere elette.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.