AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Manuela Del Giudice è la nuova “Miss Campi Flegrei”

La nuova “Miss Campi Flegrei” si chiama Manuela Del Giudice, 16 anni, di origini puteolane ma residente a Quarto. La sedicenne si aggiudica il titolo concorrendo con altre trentatré ragazze e impressionando la giuria.

“Davvero emozionante non me l’aspettavo per niente questa vittoria e sono davvero felice. Ora festeggerò con la mia famiglia e con mio padre che mi ha sempre sostenuta portandomi ovunque per fare questi concorsi” cosi commenta la vittoria la nuova Miss, Manuela Del Giudice.

La finalissima di “Miss Campi Flegrei 2023”, presentata dalla showgirl napoletana Fabiola Cimminella, si è tenuta ieri sera a Monterusciello, a Pozzuoli, in piazza de Curtis. Il concorso di bellezza, ripreso dopo quattro anni, è stato organizzato da “Seratissime Eventi Agency” dove in prima fila c’era Alberto Spina.

Tra gli ospiti della serata c’erano il comico Lello Musella, l’attrice Stefania De Francesco e l’ex giocatore del Napoli Emanuele Calaiò, questi ultimi anche membri della giuria.

“Questa serata è importantissima, è un concorso nato nel 2011 per gioco e ho sempre voluto valorizzare la mia città, dunque Pozzuoli e i Campi Flegrei. Con questa manifestazione cerco di dare il mio contributo per regalare un sogno alle ragazze” questo è quanto ha dichiarato dall’organizzatore Alberto Spina.

LE FOTO

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.