BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

Neonata morta a 18 giorni: domani lutto cittadino a Bacoli

Proclamato il lutto cittadino domani a Bacoli in occasione dei funerali della piccola Luisa, la neonata di 18 giorni che martedì 1 agosto ha perso la vita in seguito ad un malore. Una vera e propria tragedia quella della morte della bimba che ha sconvolto l’intera comunità bacolese.

Ho proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani. In occasione dei funerali della piccola Luisa, morta a soli 18 giorni dalla nascita. Bacoli parteciperà al dolore della famiglia con le bandiere a mezz’asta, il gonfalone della città in chiesa e con la sospensione di ogni attività ed evento ludico – ha scritto il sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Esorto tutta la comunità dei commercianti, ad abbassare le serrande a lutto durante le esequie della piccola Luisa Della Ragione. I funerali si terranno domani mattina, alle ore 11:00, presso la parrocchia di San Gioacchino“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.