AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Al parco Vanvitelliano del Fusaro si accende la magia delle Luci d’Artista – LE FOTO

Sono state accese domenica pomeriggio al parco Vanvitelliano del Fusaro, all’interno del Compendio Borbonico, le luci d’artista allestite in occasione delle festività natalizie. Migliaia le persone, bacolesi e non, che sono giunte in riva al lago Fusaro per ammirare le luminarie. Cittadini che dalla giornata di ieri possono inoltre utilizzare la nuova area parcheggio completamente green realizzata nelle adiacenze del parco Borbonico.

È un incanto! Abbiamo ancora negli occhi la magia delle Luci d’Artista che hanno illuminato il Sito Reale di Bacoli. Saranno visibili ogni giorno. Uno spettacolo da non perdere. E che ha lasciato a bocca aperta non solo centinaia di bambini accorsi per l’accensione. Ma tutti. Mamme, papà, ragazzi, nonni. Ieri, un fiume di persone ha invaso i Giardini Borbonici. È un risultato reso possibile grazie all’impegno di tutti – sottolinea il primo cittadino di Bacoli Josi Della Ragione.

Perché con passione, professionalità e tenacia si possono raggiungere traguardi fantastici. Con tante luci, tutte a risparmio energetico. Venite a vivere il Parco Vanvitelliano. Portateci i vostri figli. Lo abbiamo fatto per loro. Ogni anno, sempre più bello. Più lucente, più sontuoso. Un orgoglio per la nostra terra. Un appuntamento fisso per il Natale in Campania. Perché Bacoli può essere attrattiva sempre. Non solo in estate. Insieme, ci riusciamo. Un passo alla volta“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.