AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Le Luci d’Artista restano ancora accese, dalla Casina Vanvitelliana alla Villa Comunale

Il Comune di Bacoli, per decisione del sindaco Josi Della Ragione, ha annunciato di tenere accese le Luci d’Artista per un’altra settimana, fino a domenica 21 gennaio. Dal lago Miseno alla Villa Comunale al lago Fusaro nella Casina Vanvitelliana le luminarie natalizie, che hanno riscosso enorme successo, saranno ancora visitabili.

Queste le parole del sindaco bacolese Della Ragione: “Così proviamo ad accontentare le tantissime persone che ci stanno contattando per poter ammirare le luminarie nella nostra città. Un attrattore turistico favoloso. Pensate che nel periodo natalizio, hanno contribuito a far venire a Bacoli almeno 80.000 cittadini, turisti, curiosi, vacanzieri. Un mare di famiglie, un fiume di bambini. È stato un successo clamoroso. Se non le avete ancora viste, veniteci a trovare. Se già ci siete stati, raggiungeteci di nuovi”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.