AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Al via l’accensione delle Luci d’artista al Parco Vanvitelliano del Fusaro

E’ tutto pronto per questo Natale a Bacoli, dopo le prime luminarie installate nella Villa Comunale, e tutti gli eventi in programma svelati sul nuovo sito dedicato, ora tocca all’accensione delle Luci d’artista al Parco Borbonico del Fusaro.

Il grande evento che svelerà una novità, è in programma il prossimo sabato 2 dicembre alle ore 18. “Non mancate. Venite ad ammirare un luogo fantastico che diventa magico in occasione del Natale”, fa sapere il Centro Ittico Campano, organizzatore dell’evento insieme al Comune di Bacoli e alla PLC-City.

Le luci di Natale al Parco Vanvitelliano doneranno anche quest’anno un’atmosfera suggestiva, dal viale d’ingresso con il ponte in legno illuminato con i colori del Natale, fino alla Casina Vanvitelliana sul lago Fusaro.

Così il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “L’allestimento artistico rievocherà i fasti dell’epoca dei Borbone. Sarà il Parco Reale del Natale. È la grande sorpresa che facciamo alla città. Attraversare il ponte in legno, illuminato con i colori del Natale, sarà una suggestione incredibile. Così come ammirare, dal Palazzo dell’Ostrichina, il Real Casino Borbonico. Ci vediamo sabato 2 dicembre, start ore 18:00. Inauguriamo il Parco Reale del Natale al Fusaro, con lo spettacolo della Casina Vanvitelliana”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.