Sport

La Puteolana mette a segno due colpi: arrivano il regista Gatto e il bomber argentino Haberkon

La Puteolana del presidente Di Costanzo ufficializza due nuovi calciatori. Si tratta dell’attaccante argentino Valentin Haberkon e del regista Vincenzo Gatto.

“L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa l’arrivo dell’attaccante argentino Valentin Haberkon. Calciatore classe ‘95, ha vissuto l’ultima stagione nelle fila del Vigor Lamezia. Ha mosso i suoi primi passi nei settori giovanili di Indipendiente e Banfield, mentre ha disputato il campionato di Primera B Metropolitana indossando le maglie  di Espanol e del Los Andes, totalizzando 61 presenze. In Italia per lui le esperienze con Rieti e Olympia Agnonese, prima dell’approdo al Vigor Lamezia. Indosserà ora la maglia granata alla corte di mister Marra. Diamo quindi il benvenuto a Valentin”.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa l’arrivo del centrocampista Vincenzo Gatto. Calciatore classe 1992, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Siena ed in quella precedente è stato punto di forza del Trento con cui ha vinto il campionato di Serie D girone C realizzando 8 reti e 4 assist. Cresciuto nel Napoli U19, Gatto è sicuramente uno dei giocatori più esperti della categoria. Ha vestito le maglie di Savoia, Gragnano, Cavese, Real Agro Aversa e Ghivizzano Borgo a Monzano. Il colpo di mercato del ds Pirone sarà quindi un’altra importante pedina per mister Marra. Diamo quindi il Benvenuto a Vincenzo”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.