AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Riconoscimento per “La Dea Bendata”: la pizzeria riceve il premio “3 Galletti”

Il premio “3 Galletti” va a Ciro Coccia e alla sua pizzeria “La Dea Bendata” di Corso Umberto a Pozzuoli. Il pizzaiolo riceve il premio da “Gustus” e da “Il Mattino” confermandosi una delle attività gastronomiche migliori in Campania. Il premio è stato consegnato dal critico Luciano Pignataro.

“Sono particolarmente felice ed onorato di essere stato premiato come una delle pizzerie migliori in Campania. Un ringraziamento al Dr. Luciano Pignataro che mi ha selezionato per questo speciale premio riservato esclusivamente ad alcune Pizzerie per storia e tendenza. È l’unica Pizzeria flegrea su duecento scelte. Ringrazio inoltre tutti i miei collaboratori e naturalmente questa è solo una tappa del nostro percorso, infatti, continueremo questo viaggio tutti insieme per il prossimo traguardo”, sono le parole di un commosso di Ciro Coccia.

La pizzeria “La Dea Bendata” è stata scelta tra altre duecento selezionate ottenendo il riconoscimento delle Pizzerie della Campania 2022.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.