Kvaratskhelia, nuova casa a Pozzuoli per il campione del Napoli
Il giocatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è tornato a vivere nella cittadina di Pozzuoli, poco distante dal centro. Il calciatore, una delle punte del Napoli, ha scelto nuovamente di ritornare ad abitare nell’area flegrea nella zona di La Schiana, dopo aver detto addio prima alla villa in un parco privato, a Monterusciello, e poi a una casa sul golfo di Napoli.
Ormai quasi tutti i giocatori del Napoli scelgono l’area flegrea per abitarci e soprattutto il litorale giuglianese, da dove è facilmente raggiungibile il Konami Training Center. Da quando è a Napoli Kvaratskhelia è diventato una vera e propria rivelazione nel calcio italiano ed europeo.
Nonostante fosse praticamente sconosciuto quando è arrivato nella città partenopea, il calciatore georgiano è diventato uno dei giocatori più importanti della squadra azzurra. Ora, tornando a vivere a Pozzuoli sarà più facile raggiungere il centro sportivo di Castel Volturno.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.