AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Krystyn Soares, 25enne di Pozzuoli vince Miss Grand Italy International Campania

Krystyn Soares, 25enne di Pozzuoli con origini Capoverdiane, alta 1,70 taglia 40, ha vinto la quarta tappa di Miss Grand Italy International Campania che si è tenuta nell’anfiteatro delle Terme di Telese, località della provincia di Benevento.

La vincitrice, insignita della fascia di Ap Tricosistem, ha preceduto Manuela Leopaldi 18enne di Castelvolturno, Rebecca Tulino, 16enne di Castellammare di Stabia. A seguire Chiara Perrotta 22 anni di Altavilla Irpina (Miss Telese Terme), Annamaria Castrignano 17 anni di Napoli (Miss Agapè), Simona Verniero 17enne di Qualiano (Miss Grafiche Iuorio) Sara Miele, 18 anni di Grumo Nevano (Miss Ambiente e Metalli), Giulia Fusco 13enne residente a Cardito (Miss Ricicla), Jennifer Vicinanza 13 anni di Salerno (Miss Menowatt) e infine l’ucraina Annalisa Ostraska 17enne che abita a Napoli (Miss Magic Decor).

La serata, organizzata dall’agente regionale Franco Capasso, presentata da Enzo Guariglia con le coreografie di Rosanna Giaquinto, ha visto la presenza del sindaco Giovanni Caporaso, del patron nazionale del concorso Giuseppe Puzio, della tiktoker Nunzia Rinaldi.

Presente anche la prima finalista nazionale di Miss La Grande Italia, Mayara Dos Santos, e la Miss mascotte nazionale, la napoletana Aurora Fretta, che sarà impegnata in Paraguay dall’8 al 13 ottobre insieme ai suoi coetanei di altre nazioni per contendersi il titolo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.